Troncatrice Stayer sc 250w: i vantaggi raddoppiano

troncatrice Stayer sc 250wPerché acquistare sia una sega da banco che una troncatrice quando potresti avere entrambe in un unico elettroutensile, pagando anche meno?
E il guadagno non è solo dal punto di vista economico, perché c’è un tornaconto anche dal punto di vista fisico e pratico. Non dovrai trovare posto per due elettroutensili ma solo per uno. Inoltre, non dovrai passare da uno strumento all’altro perché ti basta cambiare la modalità di utilizzo dello stesso macchinario con cui magari prima stavi eseguendo dei tagli obliqui. Questi vantaggi sono assicurati optando per l’acquisto della troncatrice Stayer sc 250w visto che è dotata di piano superiore.

E prima di leggere tutti i vantaggi, vogliamo mostrarti questa allettante offerta che ti permetterà di risparmiare sul costo di acquisto della troncatrice con piano superiore Stayer sc 250w.
 

Stayer Sc250W

Spedizione Gratuita
Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2019 12:47

Stayer sc 250w: tanti comfort!

Abbiamo già visto che i principali comfort riguardano un risparmio economico e di spazio, ma ce ne sono tanti altri, uno di questi è la pulizia. Quando si taglia un qualsiasi pezzo in legno è inevitabile sporcare l’ambiente in cui si lavora. Per la pulizia è necessario munirsi di un aspiratore esterno. Potrai farlo anche con la troncatrice Stayer sc 250w ma c’è solo una piccola aggiunta in più, visto che tale elettroutensile è anche dotato di aspiratore integrato. Quindi già ci pensa l’aspiratore integrato a rimuovere gran parte dello sporco. Ed è pure presente un sacco raccoglipolvere.

Non sempre si tagliano pezzi della stessa misura. Capita anche di avere a che fare con forme più grandi.
E se fossero fin troppo grandi per la base della troncatrice Stayer sc 250w?
La base è “allungabile” grazie a degli appoggi laterali. Tra l’altro sia la base per la sega da banco che la base per la troncatrice sono solide e realizzate in alluminio. Tra le caratteristiche tecniche segnaliamo la potenza di 1800 watt e una velocità a vuoto di 4200 giri al minuto.
Per conoscere tutte le altre caratteristiche che ancora non abbiamo descritto, ti basta consultare l’elenco che abbiamo preparato in basso. Se invece vuoi già verificare se questa troncatrice Stayer è ancora oggi disponibile, ti basta cliccare qui.

  • Blocco automatico piattaforma girevole: tre le posizioni, ovvero 22,5°, 45° e 90°.
  • Posizioni e capacità di taglio: a 45°/-45° taglio di 70×50 mm, a 90° taglio di 140×75 mm, a 45° taglio inclinato di 130×52 mm, sul piano superiore da 0 a 42 mm.
  • Diametro lama e diametro foro: 250 mm – 30 mm.
  • Predisposta per uso morse.
  • Asta di regolazione.
  • Peso 16 kg.
  • Accessori in dotazione: lama, guida parallela e chiavi di servizio.

Stayer sc 250w: opinione finale

Infine, vediamo il perché conviene acquistare una troncatrice con pianetto superiore e del perché convenga acquistare proprio il modello Stayer sc 250w.
Optare per i modelli con piano conviene perché si ha in un unico elettroutensile un doppio vantaggio, quello di disporre di una troncatrice e di una sega da banco.
E perché nello specifico scegliere la troncatrice Stayer sc 250w?
Perché è già dotata di aspiratore integrato, vanta degli appoggi laterali che favoriscono il taglio dei pezzi più lunghi ed entrambe le basi di appoggio sono robuste per consentire un taglio preciso (grazie ad una buona stabilità).