Troncatrice Pegic R 300 SI: i vantaggi del motore ad induzione

troncatrice Pegic R 300 SIIn cerca di una troncatrice con pianetto superiore professionale e anche silenziosa?
La silenziosità è uno dei requisiti sempre più richiesti. Non è certo comodo lavorare con un elettroutensile che emana un rumore infernale. Povere le nostre orecchie. Per tal motivo (e non solo, naturalmente) adesso troviamo dei macchinari che riescono a contrastare tale difetto. La troncatrice Pegic R 300 SI non solo lo combatte, ma lo elimina direttamente grazie al motore ad induzione. Silenziosità, finalmente potrai scoprire cosa significa lavorare senza nessun assordante rumore. E il vantaggio del motore ad induzione non si limita solo a questo, ma anche ad una manutenzione non più necessaria (come invece accade tuttora con i modelli con motore a spazzole e trasmissione a cinghia).

Intanto, ecco qui il prezzo della troncatrice con piano superiore Pegic R 300 SI, reso più basso dall’offerta che ti proponiamo di seguito:
 

Pegic R 300 SI

790,00
1 nuovi da €790,00
Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2019 10:55

Pegic r 300 si: l’attenzione ai particolari!

Quello che fa diventare un buon prodotto un ottimo prodotto è l’attenzione ai particolari. Sono questi che, una volta modificati e migliorati, consentono di avere tra le mani un autentico “gioiellino”. E a tal proposito la troncatrice Pegic r 300 dimostra di essere un elettroutensile in grado di soddisfare anche il professionista più puntiglioso. Notiamo ad esempio la squadretta che consente di fare tagli a 45° della lunghezza che più desideriamo (squadretta anche scorrevole).
Da segnalare anche l’ammortizzatore: è tensionabile e, essendo con molla a compressione pretemperata, garantisce sempre la stessa forza (non importano gli anni di utilizzo).
L’attenzione ai particolari non termina solo con le caratteristiche appena descritte, perché notiamo anche l’esclusivo brevetto della coppia profili che impedisce la rottura della lama, questo perché evita il passaggio dei pezzi piccoli di alluminio e legno.

Qual è la potenza raggiunta dalla troncatrice Pegic R 300 SI?
La potenza raggiunge i 1100 watt, la velocità invece i 3000 giri al minuto. Si può utilizzare la lama da 300 mm.
Il design della troncatrice Pegic è piuttosto robusto e il peso si attesta sui 23 kg. In ogni caso non un peso da ritenersi “proibitivo”.
Vuoi saperne ancora di più sulla Pegic R 300 SI?
Qui di seguito potrai consultare un ulteriore elenco dove verranno descritte tutte le restanti caratteristiche.

  • Inserto con gradi in acciaio: garantisce non solo una durata maggiore ma anche una maggiore precisione.
  • Snodo con cuscinetto: favorisce la scorrevolezza ma anche la rigidità.
  • Capacità massima di taglio 150 x 80 mm.
  • Capacità massima di taglio a 45°: 100 x 80 mm.
  • Capacità massima di taglio inclinato a 45°: 150 x 35 mm.
  • Altezza taglio piano superiore 50 mm.
  • Prolunghe laterali in alluminio: tali supporti sono scorrevoli e permettono così di lavorare anche sui pezzi più lunghi.

Pegic R 300 SI: prezzo che presta attenzione al risparmio!

Perché consigliare l’acquisto della troncatrice con piano superiore Pegic R300 SI?
Noi consigliamo l’acquisto della troncatrice Pegic R 300 SI perché, rispetto a tanti altri modelli appartenenti alla stessa tipologia, sa cosa significa lavorare silenziosamente. Inoltre, l’attenzione al dettaglio ci ha ulteriormente colpito così come il prezzo che, per essere una troncatrice professionale, riteniamo piuttosto giusto e per nulla eccessivo [rivedilo qui].