Evolution Fury 3 xl: innovativa tecnologia Rage

Evolution Fury 3 xlHai sempre sognato di utilizzare solo una lama per tagliare sia i pezzi in legno che i pezzi in ferro?
Pensa un po’ all’utilità di una lama unica per tutto. Niente più perdite di tempo per cambiare lama e passare magari a quella ideale per il metallo. E attenzione, perché in base alla troncatrice acquistata non è nemmeno detto che tu possa utilizzare la lama per il metallo o la lama per il legno. Alcuni modelli possono essere utilizzati solo ed esclusivamente con determinati dischi. In quest’ultimo caso non ti servirebbe a nulla nemmeno acquistare una lama ideale sia per il legno che per il metallo.

Tutti questi possibili errori, queste perdite di tempo e questi dubbi che spesso ci accompagnano pesantemente verso la scelta finale, scompaiono acquistando la troncatrice Evolution Fury 3 xl. Non dovrai più chiedere: “Ma questa troncatrice va bene anche per il taglio del ferro?” perché tanto la Evolution Fury 3 xl (grazie alla tecnologia Rage) taglia con un’unica lama il metallo, il legno e l’alluminio.
Tutti gli interrogativi vengono spazzati via. La tua scelta finale non è mai stata così semplice.

E se ai primissimi vantaggi descritti aggiungiamo pure questa offerta, beh allora la Evolution Fury 3 xl diventa sempre più una troncatrice hobbistica conveniente in tutto:
 

Evolution FURY3XL

Spedizione Gratuita
205,08 217,26
1 nuovi da €205,08
Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2019 8:25

Troncatrice Evolution Fury 3 xl: semplifica pure il taglio!

La possibilità di troncare materiali così diversi come legno e metallo con un’unica lama, è un grossissimo vantaggio. E se a questo beneficio aggiungiamo pure un aiuto per eseguire dei tagli davvero precisi senza possibilità di errore?
La troncatrice Evolution Fury 3 xl non finisce di stupire e annovera tra le sue funzioni l’efficace guida laser. Grazie al raggio proiettato sul pezzo puoi eseguire con assoluta sicurezza il taglio. Certo del fatto di non star sbagliando.
Il piano oltre ad essere stabile è anche girevole di 45° sia a destra che a sinistra, mentre l’angolatura di taglio è da 0 a 45° a sinistra.

Quanto in profondità riesce a tagliare il metallo?
Si arriva fino a 3 mm. Considerando che la Fury 3xl è un modello hobbistico non si può che essere soddisfatti. Per prestazioni maggiori bisogna optare per le troncatrici Evolution professionali, come ad esempio la Evolution Rage 3db che ovviamente offre di più ma ha un costo superiore.

Sei mancino?
Nessuna difficoltà nell’utilizzare questa troncatrice, vista che è stata progettata per essere utilizzata indifferentemente sia da chi è mancino e sia da chi è destro. Ciò è dovuto grazie alla maniglia in linea e agli interruttori a grilletto.
Non mancano naturalmente le dovute protezioni per evitare incidenti così come non manca la scala graduata angolare. Per saperne di più leggi quanto scritto nel nostro ultimo elenco.

  • Componenti in dotazione: lama multiuso, morsa blocca pezzo, chiave esagonale da 5 mm ed estensione.
  • Potenza 2000 watt.
  • Velocità 2500 rpm.
  • Diametro lama e foro: 255 mm – 25,4 mm.
  • Lunghezza e profondità massima di taglio a 0°: 300 x 75 mm.
  • Lunghezza e profondità massima di taglio a 45°: 210 x 40 mm.
  • Lunghezza e profondità massima di taglio a 45° con angolatura a 0°: 210 x 75 mm.
  • Lunghezza e profondità di taglio a 0° con angolatura a 45°: 300 x 40 mm.

Evolution Fury 3 xl: prezzo super conveniente!

Perché scegliere la troncatrice radiale Evolution Fury 3 xl rispetto ad altri modelli hobbistici?
Perché vince a “mani basse” su tante caratteristiche, ma la principale è la possibilità di poter usare un unico disco per tagliare sia legno che metallo. E poi puoi usarla senza difficoltà pure se sei mancino. Anche per tali motivi il prezzo è assolutamente competitivo [rivedi qui quanto costa].