Troncatrice Femi 842: basta con gli eccessivi rumori

troncatrice Femi 842Quanto è importante per te una troncatrice che sappia combinare potenza e silenziosità? In modo che ci sia il giusto equilibrio tra delle prestazioni all’altezza delle tue aspettative e una rumorosità che non sia eccessiva?
Noi riteniamo che tale connubio sia piuttosto importante, perché va bene avere un macchinario capace di eseguire diversi tipi di tagli, capace di garantire una precisione ottimale, ma è anche vero come il fattore rumore può inficiare, negativamente, sul nostro operato. Costringendoci a lavorare non al meglio,  oltre al danno che facciamo ai nostri poveri timpani. E allora la soluzione migliore è quella di affidarsi alla troncatrice Femi 842.
Perché?
Perché è dotata di un silenzioso e performante motore ad induzione. La potenza raggiunta è di 1200 watt. Vero, ci sono in commercio delle troncatrici più potenti, ma le prestazioni raggiunte da questo elettroutensile professionale sono comunque ragguardevoli. Non rimpiangerai un prodotto ancora più potente. I motivi di ciò sono ulteriormente supportati da tutte le caratteristiche che descriveremo poco più avanti.

Inoltre, il prezzo in basso (reso ancora più appetibile dalla relativa offerta) rende la troncatrice Femi 842 ancora più vantaggiosa.
 

Femi 842

Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2019 12:44

Femi 842: pianetto superiore maggiorato!

Specifichiamo che la Femi 842 fa parte dei modelli con pianetto superiore, quindi può essere utilizzata sia come troncatrice che come sega da banco. Ma a dispetto di altri elettroutensili simili ha una tavola superiore maggiorata. Nell’idea comune il termine “maggiorata” è spesso riferito ad una donna che dispone di un autorevole decoltè. In un certo senso la troncatrice Femi 842 ha un gran bel decoltè, visto che il piano misura ben 305×430 mm. Non solo, dispone già di guida e l’altezza è regolabile.

Quindi perché accontentarsi di una qualunque troncatrice quando con la “maggiorata” avresti di più?
Inoltre è dotata di taglio angolare sia a destra ( fino a 47°) che a sinistra (fino a 50°). Possibilità pure di bloccare l’angolo di taglio a 45°, 30°, 22,5°, 15° e 0°. Si può eseguire sia un taglio a sinistra combinato a 45° + 45° e sia un taglio inclinato da 0 a 45°. Potrai utilizzare lame da 250 mm (foro 30 mm).
Pensi che la troncatrice Femi 842 faccia davvero al caso tuo?
Allora ti consigliamo di continuare nella lettura della recensione, consultando l’elenco qui in basso, per scoprire tutto su questo macchinario:

  • Leva di sblocco con fine corsa meccanico.
  • Morsetti frontali: possono essere tranquillamente montati visto che la troncatrice Femi 842 è predisposta per l’installazione.
  • Design in alluminio pressofuso.
  • Anti-ripristino di sicurezza: per garantire maggiore sicurezza all’utilizzatore.
  • Velocità 2850 rpm.
  • Peso 19 kg: l’impugnatura centrale ne favorisce ulteriormente il trasporto.
  • Accessori in dotazione: lama, base supplementare per tagli di piccoli pezzi, morsetto verticale, spingi-legno, chiave, protezione supplementare e asta fermo barra (consente di eseguire tagli in serie).

Femi 842: prezzo non maggiorato!

Perché preferire la troncatrice Femi 842 ad un altro modello con piano superiore?
Perché vanta un piano superiore maggiorato, è già dotata di tanti utili accessori e grazie al motore ad induzione sono garantite elevate prestazioni e un lavoro eseguito in modo silenzioso. E non dimentichiamo neppure che si tratta di un elettroutensile realizzato niente meno che da Femi, azienda italiana di assoluta affidabilità. Inoltre, il prezzo è anche ribassato se l’offerta è ancora valida [clicca qui e verifica].