Troncatrice Compa Silver Green 210 New: conveniente pure nel prezzo

troncatrice Compa Silver Green 210 NewHai bisogno di una troncatrice che all’occorrenza possa essere utilizzata come sega da banco?
Sei un hobbista e di conseguenza non vorresti spendere tanto? Ovviamente però, non vuoi rinunciare ad un prodotto che sia altamente affidabile?
Questa è la descrizione perfetta della troncatrice Compa Silver Green 210 New.
Leggendo tutta la recensione avrai modo di scoprire perché questa troncatrice Compa sia così conveniente, anche e soprattutto nel prezzo.

Abbiamo parlato di prezzo a dir poco conveniente e adesso vogliamo mostrartelo. E come puoi vedere, grazie all’offerta in basso il costo è ancora più vantaggioso. Ragion per cui ti consigliamo di approfittarne. A maggior ragione se hai bisogno di una troncatrice hobbistica dal costo contenuto.
 

Compa Silver Green 210 NEW

146,99
1 nuovi da €146,99
Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2019 21:01

Compa Silver Green 210 New: blocco ogni 5°!

In altre recensioni del nostro sito abbiamo visto come il blocco automatico dell’angolatura di taglio sia prefissato a determinate “posizioni”. In linea di massima le più comuni sono 0, 15, 22,5, 30, 45. Con la troncatrice Compa Silver Green 210 New, invece, il blocco automatico è ogni 5°.  E nonostante il prezzo sia mini (come abbiamo già visto sopra) la Compa Silver Green 210 New può essere utilizzata anche come sega da banco e il passaggio dall’uso come troncatrice a quello come sega è davvero semplice e rapido.

Hai bisogno di lavorare su pezzi piuttosto grandi?
Nessun problema, tanto è dotata di due prolunghe laterali.
C’è però un’altra gran bella novità. Solitamente le troncatrici sia con piano superiore che senza, pesano almeno più di 10 kg. E trovare un modello che pesa sotto i 15 kg significa aver scovato un elettroutensile davvero leggero. E se ti dicessimo che la troncatrice Compa Silver Green 210 New pesa solo 9 kg?
Fortunatamente lo possiamo ben dire, pesa solo 9 kg. Di conseguenza il trasporto è davvero semplicissimo ed è pure agevolato dalla presenza dell’impugnatura centrale.
E con le caratteristiche non abbiamo ancora finito, leggi le ultime qui di seguito:

  • Capacità di taglio a 90° e a 45°: 120 x 55 mm – 65 x 55 mm.
  • Capacità tagli combinati 45°+45°: 40 x 25 mm.
  • Capacità tagli inclinati 45°: 120 x 30 mm.
  • Lama da 210 mm (foro 30 mm).
  • Potenza e velocità: 2100 watt – 4500 giri al minuto.
  • Altezza di taglio 30 mm.
  • Squadretta sinistra scorrevole.
  • Accessori in dotazione: spingipezzo, sacchetto raccogli segatura, lama e morsa verticale (garantisce la stabilità del pezzo).

Compa Silver Green 210 New: prezzo stracciato!

Partiamo dal primo presupposto: perché si sceglie di acquistare una troncatrice con piano superiore?
Perché si vuole usufruire del doppio vantaggio di avere a disposizione sia una troncatrice che una sega circolare.
Questo ci porta quindi alla successiva domanda:
Perché scegliere come troncatrice con piano superiore proprio la Silver Green 210 New? Sono tanti i modelli in commercio, perché proprio questo della Compa?
Perché costa poco [come puoi vedere qui], è adatta per un uso hobbistico, vanta il blocco automatico ogni 5° ed è leggerissima. Solo 9 kg di peso quindi una notevole facilità di trasporto.