Troncatrice Compa Orange 250 Mcut Plus: ideale per legno, alluminio e ferro

troncatrice Compa Orange 250 Mcut PlusSei alla ricerca di una troncatrice che sia in grado di tagliare il legno, l’alluminio e il ferro?
Abbiamo proprio ciò che fa per te. Ci riferiamo alla troncatrice Compa Orange 250 Mcut Plus.
Qual è la particolarità di questa troncatrice Compa?
La vera innovazione è la lama in dotazione, ovvero la Mcut Plus. Una lama in grado di tagliare indifferentemente sia un materiale più “morbido” come il legno e sia un materiale più “duro”come il ferro. Il tutto senza riscaldarsi.
Come avrai già capito da questa prima descrizione, siamo di fronte ad una troncatrice davvero innovativa e “universale”, che farà contenti molti professionisti e amanti del “fai da te”. Non sarai più costretto a scegliere tra una troncatrice per legno ed una per metallo. Adesso è come se le avessi entrambe in un unico elettroutensile.

E se vuoi già scoprire il prezzo della troncatrice Compa Orange 250 Mcut Plus, eccolo qui in basso. per scoprire però se il prodotto è disponibile, clicca sul link.
 

Compa Orange 250 Mcut Plus

276,00
7 nuovi da €276,00
Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2019 19:20

Compa Orange 250 Mcut Plus: motore a spazzole silenzioso!

Un’altra caratteristica che ci fa apprezzare sempre di più la troncatrice Compa Orange 250 Mcut Plus è il silenzioso e potente motore a spazzole con trasmissione a cinghia che garantisce prestazioni più che convincenti. Motore che sprigiona una potenza di 1600 watt.
Il piano di lavoro robusto è  in alluminio rettificato (altezza 45 mm) e le sue dimensioni sono di 305 x 460 mm.
Per scoprire tutte le restanti caratteristiche della troncatrice Compa Orange 250 Mcut Plus leggi l’elenco in basso.

  • Comoda impugnatura centrale.
  • Morsetto verticale.
  • Diametro lama 254 mm e diametro foro lama 30 mm.
  • Velocità 4800 giri al minuto.
  • Peso 15 kg.
  • Sacchetto raccogli segatura.
  • Innalzamento micrometrico del piano superiore.
  • Guida laser: tramite la linea tracciata dal laser è possibile posizionare in modo rapido il pezzo così potrai eseguire dei tagli davvero precisi.
  • Blocco automatico angolo di taglio a: 15°, 22,5°, 30°, 45° e 90°.
  • Capacità massima taglio a 90°: 130 x 78 mm.
  • Capacità massima taglio a 45° x 45°: 90 x 78 mm.
  • Capacità massima taglio angolo obliquo a 45° x 45°: 90 x 52 mm.
  • Capacità taglio obliquo a 45°: 130 x 52 mm.

Compa Orange 250: prezzo che non fa “rumore”!

Scegliere la troncatrice Compa Orange 250 Mcut Plus significa preferire la versatilità di un prodotto in grado di fronteggiare legno, alluminio e ferro. Un’utilità che molte troncatrici con pianetto superiore non hanno. Infatti, molti dei modelli in commercio consentono solo l’utilizzo di lame per il legno, non consentendo invece l’uso delle lame per i metalli. Ciò significa che per tagliare ad esempio un profilato in ferro dovresti necessariamente comprare un’altra troncatrice. Il che non è di certo un aspetto vantaggioso.

Ecco quindi uno dei motivi per cui vale davvero la pena acquistare questo prodotto del noto brand Compa. Basta solo la troncatrice Compa Orange 250 Mcut Plus e avrai un triplo beneficio. Inoltre, non parliamo solo di qualità e versatilità, ma anche di convenienza economica. Infatti, la troncatrice Orange 250 Mcut Plus vanta pure un prezzo davvero competitivo [come puoi rivedere qui].