Troncatrice Einhell: “Prodotti di qualità al miglior prezzo”

troncatrice EinhellSei alla ricerca di una troncatrice precisa, affidabile e sicura?
La troncatrice Einhell è ciò che fa per te. Può essere utilizzata sia per tagliare il legno e sia per materiali più resistenti (in base al modello scelto).
Questo brand ha un motto: “Prodotti di qualità al miglior prezzo”. Questo motto rispecchia in pieno il modus operandi di quest’azienda. Con Einhell non hai a disposizione solo la qualità, ma pure la convenienza economica.
Continuando nella lettura di questa pagina potrai scoprire le caratteristiche della troncatrice Einhell e i diversi modelli. Inoltre, potrai visionare anche le migliori troncatrici di questo brand.

Adesso ti proponiamo le seguenti offerte che ti permetteranno di risparmiare sull’acquisto delle troncatrici Einhell raffigurate nella tabella in basso.
 
Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2019 8:59

Einhell troncatrice: le migliori

Sei curioso di conoscere quali sono le migliori troncatrici Einhell?
Le abbiamo selezionate e le abbiamo pure recensite.
Come abbiamo fatto a stabilire che si tratta proprio delle migliori troncatrici Einhell?
Perché le abbiamo selezionate basandoci sul rapporto qualità prezzo. Clicca sul modello preferito e leggi la recensione.

Troncatrice radiale Einhell: caratteristiche

La troncatrice Einhell è dotata di piano girevole per permettere dei tagli angolari. Inoltre è possibile inclinare la testa per effettuare dei tagli obliqui. Se è la precisione che cerchi, ce l’avrai grazie all’apposito dispositivo laser che ti aiuta ad essere il più preciso possibile (ne è un esempio il modello Einhell th sm 2131 Dual). Il laser è alimentato alla rete, non a batterie. Disponibile pure il sacchetto raccoglipolvere.

Grazie agli appositi supporti laterali sarà possibile lavorare anche su pezzi lunghi. Il dispositivo di angolazione può essere bloccato in varie posizioni.
Le caratteristiche qui descritte, naturalmente, non sono presenti in tutte le troncatrici Einhell. In base al modello scelto cambierà il numero di funzioni presenti e di conseguenza cambierà pure il costo. Prodotti ideali per il taglio del legno.

Troncatrice per ferro Einhell: caratteristiche

La troncatrice per ferro Einhell vanta un funzionale disco abrasivo che abbassandosi consente di tagliare materiali duri come i metalli. Vanta tutte le protezioni del caso, come il carter di protezione, la protezione da sovraccarichi e il blocco dell’albero. Si possono effettuare tagli obliqui e anche dei tagli a secco.
Tra i migliori modelli consigliamo Einhell th mc 355.

Troncatrice Einhell con pianetto superiore: caratteristiche

La caratteristica principale della troncatrice Einhell con pianetto superiore deriva dalla possibilità di poter trasformare questo modello in sega circolare da banco. Proprio così, in un unico strumento avrai due attrezzi, sia la troncatrice che la sega da banco.
Potrai realizzare sia tagli trasversali che tagli angolari. Dotata di piano girevole per lavorare in diverse angolazioni. Grazie alla guida il pezzo in lavorazione verrà guidato con estrema precisione (come accade con il modello Einhell th ms 2112 t). Presente anche attacco per aspiratore.

Einhell troncatrice: prezzi alla portata di tutti!

Dopo aver visto le varie caratteristiche e i migliori modelli, non ci resta che valutare la troncatrice Einhell in base al suo aspetto economico.
Quanto costa la troncatrice Einhell?
Il prezzo dipende sicuramente dal tipo di modello che sceglierai e quindi dalle caratteristiche presenti. Una cosa però è certa: la troncatrice Einhell è un prodotto davvero economico [come ampiamente dimostrato qui].