Troncatrice Femi tr078: praticità e semplicità d’uso

Troncatrice Femi tr078Sei un hobbista e hai bisogno di una troncatrice che fornisca prestazioni elevate e che, magari, mantenga un prezzo d’acquisto non troppo eccessivo?
Il modello che fa per te è la troncatrice Femi tr078. Ci riferiamo ad un prodotto indicato per un uso hobbistico. Offre un’ottimale maneggevolezza e una semplice regolazione dell’angolo di taglio. Per una maggiore praticità il pulsante start-stop si trova proprio sull’impugnatura.
L’obiettivo della troncatrice Femi tr078 è quello di rendere la vita semplice all’hobbista o a chi è alla sua prima troncatrice con pianetto superiore.

Prima di scoprire tutte le caratteristiche ti mostriamo questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di acquistare la troncatrice Femi tr078 E ad un prezzo ancora più conveniente.
  • Potenza di 1800 W.
  • Diametro disco di 250 mm.
  • Diametro foro di 30 mm.
  • Peso della troncatrice di 15 kg.

FEMI TR-078

210,00
3 nuovi da €210,00
Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2019 12:20

Femi tr 078: le dimensioni contano!

Se hai scelto di acquistare una troncatrice con piano superiore è perché vuoi usufruire di un banco che ti permetta di utilizzare il tuo elettroutensile come una sega. Di certo è anche opportuno che tale piano sia di dimensioni ragguardevoli e non minute. Proprio ciò che offre la troncatrice Femi tr078 con il suo piano di 406 x 302 mm. Completo di guida superiore e goniometro per la massima precisione nel taglio.
Per scoprire cos’altro è in grado di offrire la troncatrice Femi tr078 leggi l’apposito elenco in basso, dove sono scritte tutte le altre caratteristiche che non abbiamo ancora menzionato.

  • Sistema anti-ripristino: per evitare partenze accidentali.
  • Capacità di taglio a 0°: 145 x 70 mm.
  • Capacità di taglio a 45°: 100 x 70 mm (sia a destra che a sinistra).
  • Barre laterali supplementari: consentono di appoggiare anche le tavole dalla lunghezza non certo “mini”.
  • Fermo meccanico regolabile in due posizioni: 0 e 45°.
  • Angolo taglio bloccabile: possibilità di bloccare l’angolo di taglio ogni 5°.
  • Accessori già in dotazione con l’acquisto: spingilegno (aumenta la scorrevolezza del pezzo), morsetto orizzontale, estensioni e goniometro integrato con il regolo.

Femi tr078: anche il prezzo conta!

Sì sa bene che il budget a disposizione varia a seconda che si parli di un utilizzo professionale o di un utilizzo hobbistico. Se un professionista per il proprio lavoro è “costretto” a versare una somma di certo elevata, lo stesso non si può dire per l’hobbista. D’altronde per un privato che fa tutt’altro come professione, la troncatrice radiale rappresenta un hobby o una necessità domestica per la quale non si vogliono spendere somme elevate.

Con la troncatrice Femi i tuoi risparmi saranno al sicuro visto che ci riferiamo ad un modello che vanta un costo d’acquisto non elevato [come puoi rivedere qui] rispetto al prezzo standard di un elettroutensile professionale.
Consigliata non solo per il costo non eccessivo, ma anche perché è una troncatrice con piano superiore potente (1800 watt) e pratica da utilizzare (grazie alle agevolazioni di cui abbiamo parlato nella corso recensione).