Troncatrice Hitachi: caratteristiche e tipologie

troncatrice HitachiIn cerca di una troncatrice che garantisca dei tagli davvero precisi?
Che faciliti di molto il tuo lavoro?
Che sia estremamente sicura?
Insomma, sei in cerca di una troncatrice professionale?
Allora ti consigliamo di leggere questo articolo, visto che descriveremo la troncatrice Hitachi. Brand sinonimo di professionalità e grande affidabilità.

Hitachi troncatrice: i migliori modelli

Quali sono le migliori troncatrici Hitachi?
In basso avrai modo di visionarne i prezzi. Ci teniamo a precisare come tali modelli sono stati scelti seguendo un gusto “personale” che però si è basato su uno dei parametri commerciali più importanti, ovvero il rapporto qualità prezzo.
Se interessato, prima di scoprire il prezzo delle tre troncatrici Hitachi scelte da noi, puoi anche leggere una recensione riguardante un apposito modello.

Basandoci sul miglior rapporto qualità prezzo abbiamo selezionato per te le 3 migliori troncatrici Hitachi. Scopri se le offerte in basso sono ancora attive. Per verificare ciò basta cliccare sui rispettivi link: “Scopri l’offerta”.
 
Ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2019 13:55

Troncatrice radiale Hitachi: le caratteristiche

Quando si taglia un pezzo di legno è inevitabile che l’ambiente in cui lavori inizi ad essere “sommerso” dai vari trucioli. Per ovviare a questo problema bisogna collegare un apposito aspiratore esterno in ogni caso, sia che si tratti di compiti più semplici sia che si tratti di compiti più gravosi. Non con la troncatrice Hitachi però, visto che è dotata già di aspiratore integrato. Di certo quando esegui i lavori più semplici non avrai più bisogno di collegare un aspiratore esterno.
Funzionale anche il sistema a slitta che consente di avere un ottimo scorrimento radiale. Inoltre potrai regolare più angolazioni di inclinazioni in modo da effettuare dei tagli precisi. Precisione favorita anche dalla presenza delle guide laterali e dal laser.
Anche il design si dimostra all’altezza della professionalità richiesta, visto che è compatto e robusto.

“Sì, ma quanto costa?”
Come anticipato in precedenza, la troncatrice Hitachi è adatta per un utilizzo professionale, di conseguenza questo ci fa subito capire come il suo prezzo non può essere “economico”. Quindi non ne consigliamo l’acquisto agli hobbisti che hanno bisogno di questo elettroutensile solo per compiti saltuari.
Sei interessato all’acquisto?
Allora, valuta qui il modello che consigliamo di acquistare.

Troncatrice con pianetto superiore Hitachi: le caratteristiche

Il primo fattore che notiamo è la silenziosità con cui potrai eseguire i tuoi doppi lavori: sia rifilatura che troncatura. Facile passare dall’utilizzo come troncatrice all’utilizzo come sega da banco. Per tagliare i pezzi un po’ più grandi sono presenti delle prolunghe supplementari. Non mancano di certo le regolazioni micrometriche sia per le inclinazioni e sia per le altezze.

Troncatrice per metallo Hitachi: le caratteristiche

Dal punto di vista del design tutto è perfetto,. Troviamo la comoda impugnatura soft-grip che garantisce una presa salda sulla macchina. Inoltre, la struttura è interamente in metallo brunito. Cambio rapido del disco grazie all’apposito blocco albero. Per proteggersi dalle scintille vi è una schermatura.
La troncatrice Hitachi cc14sf è l’unico modello a disco finora realizzato e se vuoi acquistarlo clicca qui.