Troncatrice Dewalt d27112: sia troncatrice radiale che sega da banco

troncatrice Dewalt d27112Hai bisogno di una troncatrice radiale?
Il tuo lavoro però ti porta anche ad utilizzare la sega da banco?
Non sarebbe perfetto se potessi utilizzare entrambi gli elettroutensili senza mai distaccarti dal macchinario su cui già stai lavorando?
Ciò può accadere acquistando la troncatrice Dewalt d27112. Grazie al pianetto superiore consente di eseguire anche i tagli longitudinali e tutte quelle operazioni di rifilatura necessarie. Se non dovesse servirti come sega da banco, puoi sempre passare alla modalità troncatrice radiale. Quindi avrai sempre un buon motivo per utilizzare la Dewalt d27112. Così come possiamo assicurarti che ci sono degli ulteriori ottimi motivi per continuare a leggere questa recensione.

Se approfitti di questa offerta (se ancora valida) puoi godere di uno sconto che ti permetterà di risparmiare un po’ sul prezzo finale di acquisto di tale troncatrice Dewalt.
 

DeWalt D27112

915,00
3 nuovi da €915,00
Ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2019 20:21

Dewalt d27112: alta visibilità!

C’è sempre un particolare che non deve mai passare in secondo piano: ci riferiamo alla comodità di utilizzo dello strumento. Acquistare l’ultimissimo modello di troncatrice, che magari è pure costato un occhio della testa, può sicuramente regalare qualità impensabili. Magari ci sono delle funzioni innovative.
Tutto molto bello, ma se provassi la tua troncatrice e poi ti accorgessi che la visibilità è davvero scarsa? Che il bellissimo design non consente di vedere adeguatamente la zona di taglio?
A questo punto di tutte le incredibili e innovative funzioni non ce ne faremmo un bel nulla se manca l’essenzialità. Per fortuna la troncatrice Dewalt d27112 di innovativo c’ha il design. Reso più compatto, robusto e soprattutto agevola la visibilità sia utilizzandola come troncatrice che utilizzandola come sega. Il design si fa anche apprezzare dal punto di vista della sicurezza grazie alla nuova protezione lama e alla doppia guida orizzontale (maggior rigidità durante i tagli) che allontanano ancor di più i rischi.

Essendo, tale troncatrice Dewalt, un modello dal doppio utilizzo, deve garantire la massima efficacia in entrambe le circostanze. E su questo non si fa pregare grazie alle solide basi in alluminio.
Segnaliamo pure un peso non eccessivo, solo 23 kg. Considerando che siamo di fronte ad una troncatrice con pianetto superiore non possiamo che esserne soddisfatti. Tra l’altro la comoda impugnatura ne favorisce il trasporto.
E adesso ecco l’elenco con le ultime caratteristiche della troncatrice Dewalt d27112.

  • Capacità di taglio a 90°: 285 x 90 mm.
  • Capacità di taglio angolare di 45° e inclinazione di 90°: 200 x 90 mm.
  • Capacità di taglio angolare di 90° con inclinazione di 45°: 285 x 50 mm.
  • Taglio 45°+45°: 200 x 50 mm.
  • Massima capacità di rifilatura a sinistra e a destra: 220 mm – 200 mm.
  • Potenza assorbita 1600 Watt.
  • Numero giri al minuto: 3650.
  • Angolazione troncatrice massima: a destra fino a 60°, a sinistra fino a 50°.
  • Lama da 305 mm (foro 30 mm).
  • Accessori presenti nella confezione di acquisto: lama, chiave di servizio, spingipezzo, chiave inglese e protezione lama con aspirazione.

Dewalt d27112: prezzo visibilmente conveniente!

Perché decidere di acquistare la troncatrice Dewalt d27112?
Semplice, a nostro parare, perché disporrai non solo di una troncatrice radiale, ma anche di una sega da banco. Inoltre, garantisce il massimo della sicurezza grazie all’innovativa protezione lama e alla doppia guida orizzontale. Non sottovalutare nemmeno il nuovo design che permette di avere la visuale libera per effettuare i tagli al meglio. Per tutti questi motivi la Dewalt d27112 dimostra di avere “una marcia in più” a dispetto di altri modelli, anch’essi professionali, ma meno dotati.
Come intuibile, essendo la Dewalt d27112 una troncatrice professionale il prezzo [visibile qui] non può essere mini, ma lo riteniamo comunque un costo conveniente visti tutti i vantaggi descritti.