Bosch gcm 800 sj Professional: pesa solo 13,5 kg

Bosch gcm 800 sj ProfessionalNecessiti di una troncatrice radiale professionale che oltre a fornire prestazioni eccellenti, sia anche maneggevole? Semplice da trasportare?
La Bosch gcm 800 sj Professional con i suoi soli 13,5 kg di peso dimostra di essere una tra le troncatrici radiali più leggere. Design compatto e robusto per offrire il massimo della maneggevolezza e del trasporto. Quest’ultimo favorito anche dall’impugnatura soft-grip e dal blocco della testa.
I punti forza di questo modello Bosch non riguardano solo la compattezza e la leggerezza. Degli altri vantaggi però, parleremo più avanti.

Prima di scoprire tutte le caratteristiche e i motivi per cui conviene acquistare la troncatrice radiale Bosch GCM 800 SJ Professional, ti mostriamo questa vantaggiosa offerta che ti permetterà di acquistarla ad un prezzo ancora più conveniente.
 

Bosch GCM 800 SJ Professional

Spedizione Gratuita
262,99 289,00
17 nuovi da €262,99
Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2019 7:22

Bosch Professional GCM 800 SJ: pieno controllo!

Il difetto tipico degli elettroutensili è quello di avviarsi in modo brusco. Ciò ci toglie l’adeguato controllo in partenza e può comportare degli errori durante il taglio. Errori che però si evitano con Bosch GCM 800 SJ Professional visto che è dotata di limitatore di spinta.
Cos’è il limitatore di spinta?
Un sistema che permette di avviare l’elettroutensile meno violentemente, così da avere una partenza soft che garantisce il massimo controllo.

Inoltre, parliamo di una troncatrice radiale sicura, visto che vanta un apposito pulsante di blocco sotto la calotta protettiva (per evitare spiacevoli incidenti) e la protezione lama. Ne apprezziamo pure la potenza di 1400 watt e la velocità di 5500 giri al minuto. Il cambio della lama (diametro disco di 216 mm e diametro foro 30 mm) è semplice e veloce e non ha bisogno di utensili grazie al blocco dell’albero.
Nel prossimo elenco descriveremo tutte le capacità di taglio della troncatrice Bosch GCM 800 SJ Professional e anche gli accessori che si hanno in dotazione con l’acquisto.

  • Angolatura taglio: 47° sia a destra che a sinistra.
  • Inclinazione testa: 0° a destra, 45° a sinistra.
  • Capacità di taglio a 45° inclinato e obliquo: 48 x 270 mm – 70 x 190 mm.
  • Capacità massima di taglio 70 x 270 mm.
  • Accessori in dotazione già nella confezione di acquisto: lama per legno da 216 x 30 mm e chiave esagonale a brugola.

Bosch GCM 800 SJ Professional: prezzo da tenere sotto controllo per la convenienza!

A chi è rivolto l’acquisto della troncatrice Bosch GCM 800 SJ Professional?
Nonostante faccia parte della linea professional, noi ci sentiamo di suggerire questo prodotto solo ai semiprofessionisti, agli hobbisti esigenti o ai piccoli artigiani. A livello professionale per un uso più intenso si può pretendere di più.
Perché preferirla ad altri modelli simili per prezzo e ambito di utilizzo?
Perché la Bosch Professional GCM 800 SJ vanta l’ottimo riduttore di spinta che consente di avere il pieno controllo già in fase di avviamento. Inoltre si contraddistingue anche per il peso di soli 13,5 kg (quindi elevata facilità di utilizzo e di trasporto) e per l’ottimo prezzo [rivedilo qui].