Makita LS1018L: mai più problemi di visibilità

Makita LS1018LNon sempre si lavora in luoghi sufficientemente illuminati. Una scarsa visibilità può portare a degli errori. Quindi risulta piuttosto essenziale avere con sé una fonte energetica portatile e sempre pronta all’uso. Oppure meglio spostarsi (qualora possibile) in una zona dove c’è un’adeguata illuminazione. Anche se la soluzione più semplice e immediata la offre la troncatrice Makita LS1018L. È dotata infatti di luce led. Non dovrai spostarti da nessuna parte, la luce è sempre disponibile. Per te i problemi di visibilità saranno solo un lontanissimo ricordo.

Ora vogliamo mostrarti il prezzo della troncatrice Makita LS1018L che noi riteniamo “perfetto” (viste le caratteristiche dell’elettroutensile) e l’offerta corrente rende il suo costo finale ancora più appetibile.
 

Makita LS1018L

500,00
2 nuovi da €500,00
Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2019 20:01

Troncatrice Makita LS1018L: nessuna imperfezione!

Non solo potrai dimenticare i problemi legati alla scarsa visibilità, ma con la troncatrice Makita LS1018L ci si può dimenticare anche dei problemi relativi all’imperfezione. Chi non è adeguatamente esperto nell’uso del macchinario può incorrere in tagli non proprio precisi (anche ai professionisti può comunque capitare). La Makita LS1018L invece ti aiuta anche ad evitare questi eventuali errori. Lo fa grazie al proiettore laser che con il suo raggio ti indica i punti esatti dove tagliare.

Presenti tutti i dispositivi di sicurezza necessari come il pulsante di blocco, il freno motore e la protezione lama. Inoltre è assicurato il pieno controllo già in fase di avvio, grazie ad un riduttore di spinta che ha il compito di far partire lentamente la troncatrice Makita. Evitati quindi gli avvii bruschi.
La Makita LS1018L è una troncatrice molto robusta, ciò confermato dalla rigidità del piano di appoggio che consente di eseguire tagli davvero precisi grazie alla sua stabilità. Il pianetto è girevole sia a destra (60°) che a sinistra (45°). Le dimensioni totali dell’elettroutensile sono di 53,6 x 82,5 x 63,3 cm per un peso di 20,7 kg.

Queste le principali caratteristiche, ma ancora dobbiamo scoprire le capacità di taglio, gli accessori in dotazione e le ultime funzionalità. Tutto questo lo analizzeremo nell’elenco qui di seguito:

  • Inclinazione sia a destra che a sinistra.
  • Lama: 260 mm (foro 30 mm).
  • Potenza e velocità: 1430 watt – 4300 giri al minuto.
  • Collegamento per aspiratore.
  • Taglio a 90° e a 45°: 310 x 91 mm. – 220 x 91 mm.
  • Accessori in dotazione: disco tct da 216 mm, sacchetto raccogli trucioli, chiavi di servizio e morsetto per bloccare il pezzo.

Makita LS1018L: prezzo “perfetto”!

A chi si rivolge la troncatrice Makita LS1018L?
Agli hobbisti esigenti, ai piccoli artigiani e anche ai semiprofessionisti. Meno indicata per i professionisti che ne farebbero un uso intenso.
“A confronto con un’altra troncatrice appartenente alla stessa fascia di prezzo e allo stesso ambito di utilizzo, perché dovrei scegliere la Makita LS1018L?”
Perché è dotato d’illuminazione led che garantisce sempre la massima visibilità. Un dettaglio che la contraddistingue rispetto a tanti altri modelli. E poi il prezzo è perfetto [scoprilo qui] in quanto rispecchia in pieno la qualità del prodotto.