Troncatrice Femi 732: ideale per l’hobbista esigente

troncatrice Femi 732Sei un hobbista esigente?
Pretendi dalla tua troncatrice delle prestazioni davvero elevate?
Abbiamo ciò che fa per te. In questa recensione descriveremo la troncatrice Femi 732. Ci riferiamo ad un modello che definire “hobbistico” sarebbe un po’ come deprezzarne le qualità. Affermare che si tratta di un elettroutensile semi professionale è la cosa giusta da fare.
Sono diversi i vantaggi che si hanno a disposizione con la troncatrice Femi 732. In questo articolo li descriveremo tutti.

Attenzione: per un ulteriore risparmio consigliamo di cliccare sul link in basso “Scopri l’offerta”. Oltre ad approfittare di un prezzo vantaggioso, avrai la comodità di non dover nemmeno uscire di casa e di veder consegnato il prodotto direttamente al tuo indirizzo di recapito.
 

FEMI 732

356,00
3 nuovi da €356,00
Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2019 18:29

Femi 732: la solidità è il primo passo verso la perfezione!

Una struttura solida consente una maggiore stabilità durante il taglio dei pezzi e quindi anche una maggiore sicurezza per l’utilizzatore. Da questo punto di vista non ci sarà nulla da temere perché la troncatrice Femi 732 vanta una struttura in alluminio pressofuso che la rende resistente all’usura e attutisce le vibrazioni. Ottima stabilità e peso non eccessivo, infatti la troncatrice Femi 732 vanta un peso di soli 14,5 kg. Il piano superiore (misura 360 x 462 mm) con regolatore di altezza è dotato di guida regolabile in due posizioni (0° e 45°).
In basso trovi l’elenco di tutte le caratteristiche di questa ottima troncatrice con pianetto superiore “made in italy”.

  • Motore a spazzole monofase: potenza 1550 watt.
  • Capacità di taglio a 0°: 162 mm.
  • Taglio inclinato regolabile da 0° fino a 45° (sinistra).
  • Taglio combinato 45° + 45° (sinistra).
  • Angolo di taglio regolabile: sia a destra che a sinistra fino ad un massimo di 47°.
  • Dispositivo di bloccaggio: tre i punti di bloccaggio, ovvero 0°, 22,5° e 45°.
  • Collegamento aspiratore: l’impianto è predisposto per poter collegare un aspiratore esterno in modo da garantire un ambiente di lavoro più pulito.
  • Antiripristino di sicurezza: evita l’accensione accidentale della troncatrice.
  • Diametro lama 254 mm.
  • Diametro foro lama 30 mm.
  • Velocità 4200 giri al minuto.
  • Facile da trasportare.
  • In dotazione: lama in Widia, asta fermo barra (per consentire l’esecuzione di tagli in serie), protezione supplementare e spingilegno (per favorire lo scorrimento del pezzo verso la lama).

La perfezione si raggiunge anche con un prezzo competitivo!

Quali sono le caratteristiche per rendere un ottimo elettroutensile un prodotto perfetto per le proprie esigenze?
La qualità è di certo fondamentale, ma sappiamo che da sola non basta (la troncatrice Femi negli anni ha dimostrato di avere qualità da vendere per un hobbista o professionista). Ma sappiamo anche come il prezzo giochi un ruolo molto importante. Ebbene, da questo punto di vista la troncatrice radiale Femi 732 si dimostra un elettroutensile con un ottimo rapporto qualità prezzo [rivedi qui quanto costa]. Quindi, in conclusione ne consigliamo l’acquisto ad ogni hobbista, meno adatta per lavori professionali.