Troncatrici con diametro lama superiore a 300 mm: i nostri consigli

troncatrici con diametro lama superiore a 300 mmCon una lama da 300 mm o superiore è possibile eseguire i lavori più complicati e professionali. E trattare pure i materiali più duri come il ferro. Non a caso in questa pagina tra le troncatrici con diametro lama superiore a 300 mm (che abbiamo scelto) figurano molti modelli adibiti all’uso professionale, nonché la tipologia per eccellenza che consente di tagliare il metallo con facilità (ovvero la troncatrice a disco).
Per ogni modello consigliato puoi leggere sia la recensione che cliccare sul link che ti consentirà di vedere subito il costo e i commenti degli utenti che hanno già acquistato il prodotto.

Troncatrice radiale con lama da 315 mm per professionisti: consigliamo Metabo kgs 315 plus

Uno dei modelli in assoluto più affidabili e performanti, ci riferiamo alla Metabo kgs 315 plus. Mentre molti modelli professionali sono ancora alla ricerca della perfezione, la Metabo kgs 315 plus ci è già molto vicina (solo perché noi pensiamo che la perfezione non esista in nessun ambito, se no si potrebbe già azzardare che sia la perfezione). È dotata di tutti i comfort che può desiderare un professionista. Presente il regolatore di velocità così da lavorare in modo ottimale in base al tipo di materiale trattato.

Nessun problema quando si lavora sotto carico, tanto vanta un sistema ad onda piena che permette di lavorare sempre alla stessa velocità. Ottimo sistema di aspirazione che presenta un secondo punto diretto proprio sul punto di taglio.
Sono tante le caratteristiche della Metabo kgs 315 plus che, siamo sicuri, sapranno farti apprezzare questo modello tanto quanto lo apprezziamo noi. E per scoprire tutte le info a riguardo, clicca qui. Se prima di leggere la recensione vuoi vedere quanto costa, questa è la pagina da visitare.

Troncatrice con pianetto superiore con lama da 305 mm per professionisti: consigliamo Bosch gtm 12 jl

Se desideri una troncatrice dal doppio utilizzo, allora la Bosch gtm 12 jl Professional fa al caso tuo. Ottimo il sistema di pulizia con sistema Click & Clean. Nessun contraccolpo in fase di avvio grazie al riduttore di spinta. La guida laser ti aiuterà ad eseguire tagli perfetti. L’angolatura di taglio è impostabile di 48° sia a destra che a sinistra. Nessun problema nemmeno per il cambio del disco grazie al blocco dell’alberino.
Leggendo la nostra recensione (per farlo devi cliccare su Bosch gtm 12 jl Professional) potrai saperne molto di più, compreso il prezzo. Se però non puoi aspettare e vuoi subito scoprire quanto costa, clicca qui.

Troncatrice a disco con lama da 355 mm per hobbisti: consigliamo Aeg smt 355

Devi tagliare il metallo?
Allora hai bisogno di una troncatrice a disco. E a livello hobbistico non possiamo che consigliare l’affidabile Aeg smt 355. Un elettroutensile totalmente sicuro grazie all’ampio para scintille e alla base in gomma che assicura un maggiore attrito. Pure molto potente con i suoi 2300 watt. Potenza che addirittura supera anche i modelli professionali che spesso si fermano solo a 2000 watt.
Anche in questo caso ti proponiamo di leggere la recensione, basta cliccare su Aeg smt 355. Se però vuoi subito leggere i commenti di chi l’ha già comprata puoi cliccare qui.

Troncatrice a disco con lama da 305 mm per professionisti: consigliamo Bosch gcd 12 jl

La troncatrice per professionisti Bosch gcd 12 jl Professional grazie alla lama dotazione Expert for Steel taglia il metallo senza generare scintille. Inoltre vanta l’ottima e utile guida laser e il limitatore di spinta che garantisce un avvio dell’elettroutensile più soft. Tutte le altre info le puoi scoprire leggendo la nostra recensione completa cliccando su Bosch gcd 12 jl Professional. Se però vai di fretta e vuoi subito scoprire il costo, clicca qui.