Troncatrice Pegic: adatta per l’uso professionale

troncatrice PegicSe hai bisogno di una troncatrice professionale che possa assicurarti tagli precisi, lunghe sessioni di lavoro e massima sicurezza, allora non possiamo che consigliarti la troncatrice Pegic. Vanta anche un esclusivo brevetto di cui parleremo nel prossimo paragrafo. Ti consigliamo, quindi, di leggere l’articolo fino in fondo, così da scoprire  le varie caratteristiche e visionare pure i migliori modelli Pegic scelti da noi (tra l’altro potrai anche contare su delle vantaggiose offerte, se ancora attive).

Pegic troncatrice: i migliori modelli

In questo paragrafo vogliamo mostrarti le offerte relative alle migliori troncatrici di questo marchio.
Sono davvero le migliori troncatrici Pegic?
Secondo il nostro modesto parere (che può anche essere discordante con il tuo) sì, reputiamo questi prodotti altamente affidabili e idonei per un uso professionale.

E se le offerte qui in basso sono ancora valide, rischi pure di fare un ottimo affare acquistando una delle seguenti troncatrici Pegic ad un prezzo più basso. Approfittane!
 
Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2019 22:12

Troncatrice con pianetto superiore Pegic: le caratteristiche

Prima abbiamo parlato di un esclusivo brevetto, adesso spiegheremo con esattezza di cosa si tratta.
Vuoi evitare la rottura della lama?
Con la troncatrice Pegic questo non è più un “pericolo” perché vanta un esclusivo brevetto della coppia profilo che impedisce il passaggio di piccoli pezzi di legno e di alluminio. Ciò quindi comporta l’assoluta sicurezza nell’uso e impedisce, per l’appunto, l’ipotetica rottura della lama e anche degli appoggi (sia destra che sinistra).
La squadretta consente di eseguire dei tagli fino a 45° a qualsiasi lunghezza ed è anche possibile bloccarla. L’esclusivo ammortizzatore mantiene la stessa forza anche dopo tanti anni di utilizzo visto che presenta una molla a compressione pretemperata. Non necessita di manutenzione. Lo snodo consente invece la massima scorrevolezza. Ottimo design compatto che è anche resistente.
Sia il pignone che la cremagliera sono in acciaio.

A chi è raccomandato l’acquisto della troncatrice Pegic?
Come è già ampiamente intuibile non solo dalle caratteristiche citate, ma pure da questo prezzo, le troncatrici Pegic sono realizzate per essere usate da dei professionisti. Nulla ne vieta comunque l’utilizzo ad un hobbista, tuttavia a livello hobbistico si può spendere di meno e avere un prodotto attinente alle proprie esigenze.
E consideriamo anche uno spreco avere in casa una troncatrice Pegic che viene utilizzata con il contagocce, vista l’elevata qualità offerta sia nelle prestazioni che nei materiali di costruzione. Dunque per gli hobbisti consigliamo marchi più economici ma ugualmente affidabili come ad esempio Einhell, o Bosch (linea verde) e tanti altri che avrai sempre modo di scoprire nel nostro sito.

Pegic: chi è?

Sono ormai più di 50 anni che Pegic è in questo settore e costruisce troncatrici ideali per il taglio del legno, dell’alluminio e del pvc. Nel corso degli anni ha saputo “trasformare” i propri prodotti adattandoli alle nuove esigenze e proponendo delle troncatrici sempre più ideali per un pubblico professionale che non può di certo accontentarsi. Ogni macchina viene collaudata in modo impeccabile così da renderla semplice da utilizzare e altamente affidabile.